Napoli- Allegri: accordo raggiunto, ostacolo Real Madrid da superare

Napoli- Allegri: accordo raggiunto, ostacolo Real Madrid da superare

Napoli- Allegri: accordo raggiunto, ostacolo Real Madrid da superare

Nonostante ci sia una partita molto importante da disputare domani, le voci sul futuro allenatore del Napoli a partire dalla prossima stagione si fanno sempre più numerose.  Anche in caso di vittoria del Napoli con annessa qualificazione in Champions League, Gattuso andrà via da Napoli salvo repentini cambi di scena da parte di ADL.

Come allenatore ideale per i partenopei sarebbe Massimiliano Allegri e sembra che nella giornata di oggi si sono avuti dei contatti tra ADL e Max Allegri riguardanti l’ambito economico.  Ciro Venerato, giornalista Rai, ha espresso queste parole oggi durante la trasmissione sportiva sul Napoli in onda su KKN: Allegri Spalletti hanno entrambi accettato la cifra proposta da De Laurentiis. Tra il Napoli e Allegri, l’unico ostacolo potrebbe essere il Real Madrid. Inoltre ho parlato con un ex direttore sportivo molto amico di Max e mi ha confessato che la settimana prossima Allegri ha una firma.””

Il Napoli sembra comunque al sicuro dal momento che, se Allegri dovesse accettare l’ipotesi di allenare i Blancos, c’è comunque Spalletti che lo sostituisce volentieri senza dimenticare che quest’ultimo è stata la prima scelta ancor prima del contatto con Allegri.

Andrea Vitiello