Andrea Petagna: ”Prometto di dare il massimo. Suderò sempre la maglia”

Andrea Petagna, arrivato a Napoli nello scorso mercato invernale, si dimostra entusiasta del suo arrivo nella squadra: “Sono davvero felice di essere qui”.

L’ex della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliMagazine:

Che sensazioni ha potuto raccogliere in queste prime settimane di Napoli:

“Sono qui da poco piu’ di due settimane, sono veramente felice, mi sto trovando benissimo con la squadra, con la città e i miei compagni. Sono contento e non vedo l’ora di continuare quest’avventura appena iniziata”.

Tra i nuovi compagni c’è qualcuno che le è entrato subito nel cuore? Da Mertens a Insigne…

“Sono tutti degli ottimi compagni. Mi hanno accolto molto bene. Mi stanno aiutando tutti a conoscere la città e l’ambiente. Devo dire che Mertens, quando ero ancora alla Spal, mi scrisse un messaggio di benvenuto a Napoli. Mi disse che per qualsiasi cosa potevo chiedere a lui. Al di là del campione che è in campo, è un ragazzo eccezionale anche fuori dal terreno di gioco e lo dimostra tutti i giorni”.

Che consiglio in particolare le ha dato Gattuso?

“Bisogna stare sempre sul pezzo, sempre in movimento, lavorare forte e pedalare a duemila all’ora. Sono stati questi i principali consigli”.

Lei è molto attivo sui social network. Dovendo scrivere in questo momento un tweet ai tifosi del Napoli, che promessa si sente di fare?

Prometto di dare il massimo, il 100%. Suderò sempre la maglia, darò il massimo perché è nella mia indole. Voglio ringraziare tutti coloro i quai ogni giorno mi scrivono bei messaggi”.

 

                                                                                                                                         Emanuela Leone