Arek Milik: “resto nel Napoli e aspetto la scadenza del contratto”

Milik in cerca di una squadra: ci sono quattro club della Premier che lo vogliono

Arek Milik: “resto nel Napoli e aspetto la scadenza del contratto”

Arek Milik, attaccante polacco del Napoli, ha deciso in accordo con il DS Giuntoli di aspettare la fine del contratto con il Napoli per essere poi svincolato la prossima stagione. Questa decisione è stata presa dallo stesso giocatore dal momento che non c’è stato nessun accordo con il Napoli riguardo il rinnovo contrattuale in primis, in secondo luogo non c’è stata una vera e propria offerta proveniente da altre squadre.

Al momento un club interessato al polacco ci sta, è la Roma ma ancora non si sono avuti contatti tra i due club mentre per quanto riguarda la questione con la Juventus invece, il club bianconero è interessato al giocatore solo quando quest’ultimo sarà svincolato dal Napoli dal momento che stesso il club partenopeo non vuole lasciar partire il giocatore meno di 50 mln di €.

Infine Gattuso, nella partita di ieri al San Paolo contro il Pescara, non ha convocato Milik poichè lo considera fuori rosa per via del piano tecnico che sta attuando in questi giorni. Il Napoli ieri si è imposto sul Pescara con un 4 a 0 con le reti di Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna. Quest’ultimo ha avuto un impatto positivo nella partita fornendo due assist e siglando il 4 gol.

Andrea Vitiello