Gattuso pensa alla formazione anti-Inter

Gattuso pensa alla formazione anti-Inter

Gattuso pensa alla formazione anti-Inter

Manca oramai poco alla semifinale di ritorno valida per la Coppa Italia. Poco meno di 48 ore e sarà Napoli-Inter.

Il San Paolo è pronto a accendere un altra volta i riflettori anche se senza il pubblico delle grandi occasioni. Napoli e Inter si affrontano per la 3 volta durante questo anno.

Rino Gattuso ha già le idee chiare su chi scenderà in campo sabato sera contro i nerazzurri di Conte. La formazione è quella relativa all’ultima partita disputata prima dello stop del campionato. In porta ci sarà Ospina, la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Kalidou Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui, a centrocampo ci saranno in cabina di regia affidata a Demme supportato da Zielinsky e Fabian Ruiz, in attacco ci saranno Mertens e Insigne. L’unico ballottaggio è relativo all’esterno di destra che andrà a completare il tridente di attacco : Politano o Callejon?

La prima volta è stata al San Paolo in chiave campionato, c’era ancora il pubblico nonostante il freddo e i nerazzurri uscirono vittoriosi sugli azzurri di Gattuso grazie a uno straripante Lukaku e Martinez. Il secondo incontro andò di scena al Meazza di Milano, semifinale d’andata di Coppa Italia, il Napoli di Ringhio vinse grazie a una magia di Fabian Ruiz dispuntando una partita piena di carattere e cuore.

Andrea Vitiello