Champion Holidays si farà. Manifestazione spostata a Luglio

Era prevista per giugno, ma sembra che anche se con nuova data, la manifestazione non sia stata annullata. Champion Holidays, come si apprende da una nota di Ugo Autuori, slitta a fine luglio e si conferma con lo stesso format iniziale e cioè una vacanza a 5 stelle con personaggi della TV, dello sport e del giornalismo.
Il promoter napoletano di tante iniziative e ultima lo champion Holidays, rassicura
“Saremo in vacanza e con tante attività collaterali nella bellissima zona del Cilento. La cosa più bella è che la manifestazione assumerà un importanza e un significato importante in quanto ci farà lasciare alle spalle il periodo brutto vissuto e po esaltera’ una località italiana di grande interesse, incentiveremo la vacanza made in Italy “.
Come previsto alla 4 giorni nel Cilento interverranno diversi ospiti e figure note che condivideranno momenti dedicati al relax, allo sport e a momenti di divertimento con piccoli spettacoli programmati.
Importanti saranno il torneo di tennis in versione triangolare tra la stampa, i personaggi TV e gli sconosciuti selezionati tra sponsor e altre figure.
La serata Conclusiva poi sarà dedicata alla moda, al glamour e al gala’ televisivo dei Golden Stars con la consegna di una statuetta realizzata per l’occasione dal Maestro Domenico Sepe.
I nomi che interverranno, abbracceranno vari campi dalla TV al giornalismo e per finire dello sport. Beppe Convertini avrà poi il compito di fare gli onori di casa al Gran Galà finale, affiancato da Marianna Fortuna. Importante durante le giornate saranno i forum a tema che spazieranno dal beauty e benessere, calcio e sociale.
L’evento sarà promosso dalla cooperativa sociale “Cuori menti mani” presieduta da Luigi Russo e avrà la supervisione della pressitalygroup. Direzione artistica affidata a Hoara Borselli in tandem con il promoter Ugo Autuori.

MAURO DI MARO