Al via domani il SEBS con la consueta conferenza stampa inaugurale

Al via domani la IV edizione della  S.E.B.S – FIMES Napoli Fiera del Fitness-Wellness & International Union Sports 2012, curata dalla Planet Stand Creation presso la MOSTRA D’OLTREMARE dal 13 al 15 aprile 2012.

La Conferenza Stampa della Manifestazione si terrà domani mercoledì 11 aprile alle ore 10.30 presso la Mostra D’Oltremare. Interverranno: l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli, il Consigliere Regionale Luciano Schifone, la Responsabile dell’Evento Rossella Montagna, il Presidente della Mostra D’Oltremare Nando Morra e il Responsabile degli Allestimenti Tommaso Petrone. Modera: Gianluca Gifuni. Seguirà al termine un buffet.

NAPOLI SI PREPARA AD OSPITARE IL MONDO DEL FITNESS, DEL WELLNESS E DELLA DANZA

Il 13-14-15 aprile il mondo del fitness, del wellness e della danza si incontrano al SEBS alla mostra D’oltremare di Napoli. Corsi, gare, esposizioni, incontri e workshop anche all’aperto. Oltre 10 palchi con i migliori presenters di fama mondiale. Gare di ballo no stop e la nuovissima area dedicata ai bambini da 0 ai 14 anni. SEBS è sport, evoluzione, benessere e spettacolo. 13-14-15 aprile mostra d’Oltremare di Napoli dalle 9 alle 21 ingresso Piazzale Tecchio. Ultima novità di questa edizione l’area dedicata alle ARTI MARZIALI curata da Barrus. Un padiglione dedicato, dove si terrà l’ “Oktagon Glory Road” per le selezioni nazionali dell’ Oktagon 2013, che si svolgerà a Milano il prossimo anno.

Inoltre, in occasione della 4^ edizione del  SEBS sarà tenuto il 1° Martial Arts Talent MAT con montepremi in denaro, € 1.000,00.

In giuria: Tonia Limatola (giornalista), Lino Pariota (musicista, produttore discografico), Maestro Lino Vacca  (Etoile del Teatro S.Carlo), Vinicio Mainini (Coreografo), Dott. Domenico Ventola (Consigliere Fondazione Cardinaletti), Dott. Giuseppe Ranieri (Presidente AGAR SPORT),

Altra novità di questa edizione è la presenza dell’ AIC (Associazione Italiana Calciatori) all’interno di uno stand con i centri medici campani, con la presenza del suo Presidente Damiano Tommasi. Il SEBS apre quest’anno le sue porte a tutti gli sport, accogliendo Federazioni e Comitati, Special Guest della Fiera: i Ragazzi di AMICI con JOSE’ PEREZ, MARIA ZAFFINO e STEFANO DI MARTINO.

Giurato d’eccezione per il Concorso della Danza INNOVATIVE DANCE PERFORMANCE: STEVE LA CHANCE.

Eccellenza di questa edizione Responsabile del progetto Young e del torneo di beach tennis: il Dott. Mario Sansoni.ne è il torneo di Beach Tennis. Il torneo è una tappa nazionale di tipo agonistica disciplina del beach tennis registrata regolarmente presso la FIT caratteristica di svolgimento doppio maschile limitato 3.1. Domenica si svolgeranno i quarti, le semifinali e la finale  con relative premiazioni.

Responsabile del progetto Young e del torneo di beach tennis: il Dott. Mario Sansoni.

Non solo beach tennis, ma anche tennis per i diversamente abili. Saranno presenti in fiera gli istruttori dell’ Associazione Asd Tennis club “Al tennis”  per le dimostrazioni su carrozzella.

Gli sport all’aperto non finisco qui, saranno disponibili in fiera: mini basket, mini volley, subbuteo, calcio balilla, ping pong, indoboard, sparring e duathlon.

SEBS-Fimes non dimentica che la bellezza e il benessere non sono solo quelli del corpo. La manifestazione, infatti, si impegna nel sociale e lo fa attraverso partnership di grande rilievo. Saranno presenti alla manifestazione:  i volontari di ABIO NAPOLI Associazione per il bambino in ospedale (www.abionapoli.org), di SAVE THE CHILDREN (www.savethechildren.it) e Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma (www.neuroblastoma.org).

Mercoledì 11 aprile alle ore 11.00 presso la Mostra d’Oltremare si terrà la conferenza stampa inaugurale dell’evento.

Presenti in sala: la Planet Stand, il Comune di Napoli, la Regione Campania, gli sponsor, Coni, Agar e Fair Play.

L’evento quest’anno gode dei patrocini di: COMUNE DI NAPOLI, ASSESSORATO ALLO SPORT DEL COMUNE DI NAPOLI, REGIONE CAMPANIA, ASI/CONI, FAIR PLAY, AGAR, FIPAV, TRIATHLON, FITET e ACSI.

Sponsor tecnico: LEGEA.

Sponsor della manifestazione: AQUAFRUIT, GIORGIA & JONHS e HERBALIFE.


Ingresso SEBS: Mostra d’Oltremare, piazzale Tecchio

CONTATTI : info@sebsevento.com  – www.sebsevento.com

Ufficio organizzativo: Tel: 0815872274 fax: 08119560378