Fernando Llorente in azzurro: E’ già amore a prima vista

Il nuovo acquisto del Napoli, Fernando Llorente, è stato presentato ufficialmente a Castelvolturno. L’attaccante ha mostrato da subito amore a prima vista per la squadra e per il suo nuovo allenatore. Tra Carlo Ancelotti e Llorente, infatti, c’è un rapporto di stima reciproca.

“Il Napoli è una grandissima squadra, avevo tanta voglia di giocare in un club importante come questo e ho aspettato a lungo. Darò il massimo per questa maglia. Spero di fare tanti gol per regalare delle gioie ai nostri tifosi. Avevo tanta voglia di tornare in serie A. E’ un campionato importante ed affascinante. Ci sono diversi giocatori spagnoli di grande esperienza, che mi stanno aiutando nell’ambientarmi. Con la città di Napoli e la gente è stato amore a prima vista. Ho ricevuto un’accoglienza bellissima. E’ meraviglioso sentirsi apprezzato ed ora voglio restituire con le prestazioni in campo l’affetto dei tifosi”.

“Sono in una squadra di grande qualità con un allenatore importante, dobbiamo credere nei nostri mezzi e fare del nostro meglio. C’è ancora tanto da lavorare ma sono a completa disposizione del mister. Il mister farà delle scelte per il bene della squadra ed io cercherò di farmi trovare sempre pronto. Quanto ti chiama un allenatore come Ancelotti non si può dire di no. E’ un piacere far parte di una squadra allenata da un tecnico di grande esperienza come lui”.

Emanuela Leone