Edenlandia, Tribute day al Re del pop

Per il sesto anno consecutivo, Napoli celebra l’immortale Re del Pop. Il “MJJ LEGACY DAY” si terrà il 29 agosto(giorno del 61° compleanno della star) al parco divertimenti Edenlandia, a viale Kennedy nel quartiere di Fuorigrotta.

L’evento è stato promosso ed organizzato dalla MJJ Foundation Naples Onlus, in collaborazione appunto con Edenlandia. Vedrà celebrare the King of pop proprio dai suoi fan, protagonisti dell’intera giornata. Convention, spettacoli, incontri e food a tema nel programma, per l’evento dedicato al loro idolo, nel decimo anniversario della sua morte.

La MJJ Foundation, fondata tutta al femminile, si impegna ancora nella sua mission, attraverso il programma di utilità sociale “Qua la mano project”. Il progetto prevede laboratori educativi per minori a rischio, usando appunto come cardine principale proprio il Re del pop, che nella sua vita ha fatto della musica strumento di aiuto e amore.

La prevendita dei biglietti è prevista sulla piattaforma Azzurroservice (https://www.azzurroservice.net/biglietti/michael-jackson-legacy-day/#.XTmhRVPOOdP)per info, prenotazioni e whatsapp contattare il numero 392 6069371.