Olimpic Nuoto Napoli, una stagione di trionfi: da Napoli Nord alla Serie A

Una stagione di trionfi suggellata dalla qualificazione in serie A per la squadra maschile di nuoto. L’Olimpic Nuoto Napoli si avvia a chiudere un campionato di successi che hanno visto protagonisti atleti di tutte le età. Mercoledì 16 maggio alle ore 17.30 presso la struttura di via Pigna a Giugliano saranno presentati nel corso di una conferenza stampa i risultati ottenuti durante la stagione sportiva 2017/2018.

Un anno incredibile dal punto di vista sportivo per i nuotatori della società che hanno vinto diverse medaglie ai campionati giovanili, un argento in staffetta agli assoluti e dalla prossima stagione gareggeranno con i migliori nuotatori italiani alla conquista della serie A. L’Olimpic è oramai una eccellenza del territorio a nord di Napoli attiva da venticinque anni: fiore all’occhiello del nuoto campano.

Alla conferenza di presentazione parteciperanno, tra gli altri, il presidente del Comitato campano della Federazione Italiana Nuoto Paolo Trapanese, Rosario Mazzitelli dell’ufficio stampa comitato FIN Campania, il sindaco di Giugliano Antonio Poziello, il sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo.