‘Donne Nel Pallone’ mette a confronto una tifosa della Juve e una del Napoli

Torna oggi 30 novembre, come ogni giovedì, alle ore 20,00 su Julie Italia (canale 19 del digitale terrestre e su Sky al 903), la trasmissione calcistica ideata e condotta dalla giornalista Sonia Sodano, “Donne Nel Pallone”. L’unico salotto rosa del calcio in Campania, dove a parlarne sono solo le donne.

Nel corso della puntata si analizzerà la partita che il Napoli dovrà affrontare domani, 1 dicembre , contro la Juventus. Per farlo al meglio in studio ci saranno due esperte di calcio che diventeranno ‘ antagoniste’ perché tifose delle tue squadre avversarie. Si tratta della scrittrice e giornalista de ‘Il Mattino’, Giuliana Covella, tifosissima del Napoli e la giornalista de Il24.it, Martina Gaudino, tifossissima bianconera.

Nel corso della diretta inoltre, non mancheranno ospiti del mondo dello spettacolo come Francesco Albanese, direttamente da ‘Made in sud’ e del giornalismo maschile come Antonello Greco.

La redazione curata da Raffaella Aloisi, porrà al pubblico la seguente domanda:

Il Napoli sta per affrontare la Juve che, rispetto l’anno scorso, sembra non aver ancora trovato la sua dimensione in campo. Come se Allegri non riuscisse a sfruttare le potenzialità dei nuovi. Questo può essere il punto debole su cui il Napoli deve puntare per vincere la partita?”

Al termine della puntata, alle ospiti in studio sarà consegnato un gioiello natalizio ispirato al Napoli e realizzato a mano da Mary Corda di Passione Corda.

‘Donne Nel Pallone’, visibile anche in streaming sulla pagina Facebook e il sito ufficiale di Julie Italia, replica alle 23 di questa sera, giovedì 30 novembre.