Grande successo per Naice Couture al Salone Margherita

Grande successo per il “Fashion Show” di Naice Couture, la nuovissima linea di abbigliamento nata dalla collaborazione fra Raffaele Casillo, Rita Esposito (proprietari del brand) e Salvatore Liotta designer di successo.
La sfilata di presentazione ha avuto luogo nella fantastica cornice del “Salone Margherita“, pieno in ogni ordine di posto per l’occasione.
L’evento, riservato ad ospiti selezionati e agli addetti ai lavori, si è aperto con una fantastica esibizione di due acrobati professionisti che hanno incantato i presenti.

Tripudio in sala all’uscita delle 15 baby modelle che hanno sfilato come delle veterane della passerella, indossando con grazia ed innata eleganza i capi della nuova linea di Naice particolarmente apprezzata dai presenti insieme alla capsule della linea donna indossata da una bellissima modella di colore.

Naice è una realtà produttiva di rilievo nel terziario e da anni collabora con le principali aziende del “fashion” nazionale e internazionale.
La linea ha un “sapore” molto internazionale che fonde lo streetwear con il casual di stile americano.

 

Particolare soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dai coniugi Casillo, titolari del brand Naice Couture, dal designer Salvatore Liotta (particolarmente applaudito al suo ingresso in sala) e dall’organizzatore dell’evento Alessio Musella.

Ester Veneruso