Al Summarte ritorna Paolo Caiazzo in scena con ” Non mi chiamo Tonino”

A gran richiesta arriva al teatro Summarte di Somma Vesuviana, un gradito ritorno! Dopo l’enorme richiesta di pubblico, Paolo Caiazzo sarà di scena domani venerdì 24 febbraio alle ore 21.00 con “Non mi chiamo Tonino”.

Il comico partenopeo più amato dagli spettatori del piccolo schermo, nonché mattatore di Made in Sud, saluterà il pubblico del teatro di via Roma con la sua comicità fatta di esilaranti battute.

 “Giovane in pensione!!! Mi danno i soldi perché ‘a capa mia non è buona…e loro mi danno i soldi a me!!” Questa una delle tante frasi esilaranti proposte da Caiazzo nello spettacolo. Il protagonista è un uomo comune marchiato e riconosciuto dalla società come mente poco attendibile. Con questo si costruisce un alibi per poter parlare, spesso con lingua tagliente, del mondo dei sani di mente. Scruta ed analizza comportamenti manie e fatti di cronaca con estrema lucidità evidenziandone gli aspetti poco razionali. Fino a giungere alla conclusione che “Il mondo è pieno di piccole e grandi follie… ma allora i matti quali sono?”

Media Partner radio punto nuovo.