L’Epifania di Karma – Arte Cultura Teatro è al Museo di Pietrarsa con “Peter Pan”

La mattina del 6 gennaio 2017 Karma ha organizzato per i più piccoli una Befana “magica”: al Museo di Pietrarsa torna in scena “Peter Pan“. L’associazione Karma – Arte Cultura Teatro propone un progetto dedicato sia ai bambini che alle famiglie.

Per questa Epifania ritorna la favola “Peter Pan“, con i personaggi di Uncino, Wendy, Peter Pan, Spugna e Trilly che faranno rivivere la fiaba Disney ai vostri bambini.
Un narratore sarà il loro filo conduttore per lo svolgimento della favola e gli attori interagiranno con loro.
Un modo innovativo per far conoscere le favole e il loro significato facendo si che i bambini siano parte attiva della favola stessa

Con: Ciro Pellegrino (Capitan Uncino), Davide Iacono (Peter Pan), Diego Consiglio (Spugna), Olimpia Panariello (Trilly), Valeria Ariota (Wendy) e il narratore Ciro Scherma.
Testi e regia: Antonio Ruocco
Organizzazione generale: Antonio Raia

Contribuito di partecipazione 20,00 euro a famiglia (2 adulti + 2 bambini di qualsiasi età per un numero inferiore il biglietto ha sempre lo stesso costo. Per ogni bambino aggiunto al nucleo familiare il costo è di 5 euro a bambino per un max di 2 bambini aggiunti).

La prenotazione è obbligatoria.

Per prenotare è necessario compilare il modulo “Prenota il tuo evento” sulla home page del sito www.karmacultura.it oppure inviare un sms o messaggio su Whatsapp al numero 342.7329719 specificando cognome, indirizzo, mail, recapito telefonico e numero di partecipanti.

Ester Veneruso