Libera il tuo TALENTO…aperte le iscrizioni al concorso del SEBS-Fimes

Il S.E.B.S.-Fimes FIERA DEL FITNESS/WELLNESS & UNION SPORTS che avrà luogo dal 13 al 15 aprile 2012 pressol’Ente Fieristico Mostra D’Oltremare di Napoli, metta a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di mostrare il proprio talento la I°edizione del Concorso : “Libera il tuo Talento“. Un concorso rivolto a chi pensa di avere Talento, a chi vuole esprimerlo, a chi non crede nei canoni classici della bellezza. Iscrizioni aperte fino al 12/02/2012.

Le categorie in gara sono: Categoria Slim (possono partecipare tutte coloro con taglia 38 massimo taglia 42); Categoria Small (possono partecipare tutte coloro con taglia 44 massimo taglia 48); Categoria Large (possono partecipare tutte coloro con taglia 50 massimo taglia 56)

Per la partecipazione è necessario solo aver compiuto la maggiore età, e non ci sono limiti.

Il corso si struttura in sfilata su passerella con un look libero+ esibizione canto oppure ballo durata 5 minuti massimo per la Categoria Slim; in sfilata su passerella con look creativo (che possa essere abito, capelli, accessori)+ esibizione canto oppure ballo durata 5 minuti massimo per la Categoria Small; in sfilata su passerella con look a tema (che possa essere abito, capelli, accessori)+ esibizione canto oppure ballo durata 5 minuti massimo per la Categoria Large.

PER INFO: www.sebsevento.com

Per scaricare il regolamento e il modulo d’iscrizione clicca su: http://www.sebsevento.com/area_Competition_liberatalento.php

 

Cosa aspettate LIBERATE IL VOSTRO TALENTO!!!