Al New Around Midnight Jazz Club domani sera Silvia Barba & Pippo Matino live

Il N.A.M. – New Around Midnight, che da quest’anno è affidato alla direzione artistica di Michele Solipano e all’Assoziane Culturale Napoli Jazz Club, presenta Silvia Barba & Pippo Matino live. L’appuntamento è per domani sera, 30 settembre, alle ore 21.30.

Pippo Matino e Silvia Barba, un effervescente duo di professionisti dal feeling vincente e collaudato, allieteranno la serata di venerdì 30 ottobre 2015 al New Around Midnight Jazz Club di Napoli.

Il duo basso-voce, che da dieci anni dà vita ad uno dei progetti musicali più interessanti, ha come principale caratteristica la fusione delle armonie della voce di Silvia Barba, sui ritmi decisi e puntuali di Pippo Matino. Nei loro concerti spesso presenti ospiti importanti, ad arricchire le performance, spaziando in diversi ambiti musicali, con un risultato godibilissimo.

Silvia Barba e Pippo Matino

Al loro attivo due dischi: il primo omonimo del 2010 e il secondo “Love and Groove” del 2012, registrato rigorosamente live, con dieci brani riletti tra classici del cantautorato e altri, che testimoniano il feeling artistico cui è giunto il duo.

Silvia Barba & Pippo Matino

NEW AROUND MIDNIGHT – Via Bonito 32 – Napoli
Ingresso libero con consumazione obbligatoria

Per info e prenotazioni Tel 348.4811722
Parcheggio convenzionato con il club di fronte
(Traversa Bonito entrando garage a destra).

Ester Veneruso