Massimo Boldi annuncia in anteprima l’uscita del nuovo film “Matrimonio al Sud”. L’ultimo ciak alla Sonrisa. E sulla partita Milan – Napoli: “Pareggeremo”. “Il peccato che ho consumato di più ? I film di Natale”.

Ultimo ciak alla Sonrisa – meglio conosciuta come Il Castello, location del popolare programma Il Boss delle Cerimonie trasmesso da Real Time –  due giorni fa, per Massimo Boldi e per il cast del suo nuovo film Matrimonio al Sud, di cui annuncia in anteprima l’uscita il 12 novembre ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli.

Il pre-cinepanettone ha un cast ricco con “ben 14 attori famosi tra cui Barbara Tabita, Debora Villa, Gabriele Cirilli, Enzo Salvi, Biagio Izzo” racconta Boldi, e anticipa la trama: “Parla di una famiglia milanese con caratteristiche e modi del Sud e di una famiglia del Sud che invece sa di Nord. Poi succede che i figli si innamorano e le famiglie si scontrano, per non farli sposare“.

Inoltre aggiunge: “Il peccato che ho consumato di più? I film di Natale“.

Parlando di calcio, in vista della sfida tra Napoli e Milan in programma per domani sera, da gran tifoso rossonero pronostica: “Domenica prossima pareggiamo“.

Per ascoltare l’audio dell’intervista basta seguire il link:

http://we.tl/7lkOIQNg2y

 

Valeria Saviano