Nuovo appuntamento con il salotto Donizetti di Carmen Percontra

Al Club House Artisti di Pollena Trocchia, presieduto da Gennaro Nigro e diretto da Pasquale Ricciardi, si rinnova l’appuntamento con il salotto Donizetti, evento culturale che quest’anno ha avuto un grandissimo riscontro e visto susseguirsi sul palcoscenico numerosi artisti di elevato prestigio culturale nel campo della musica, della poesia, del cinema. Il salotto si terrà il giorno 20 giugno alle ore 18 a ingresso gratuito, condotto dalla poetessa e attrice Carmen Percontra con la partecipazione straordinaria del presentatore dei vip Ralph Stringile e Aniello d’Ambrosio, e ospita in questa occasione Roberta Avallone in arte “Roby Ava”, giovanissima cantante e ballerina dall’età di 4 anni, il poeta Vincenzo Moccia, la cantante Fiorella Sepe, il poeta Giuseppe Peluso, il sassofonista Michele Pannone. Ancora direttamente dal laboratorio Zelig di Napoli il comico Antonio Filippelli che si esibirà in un divertente numero di cabaret, quindi Aniello d’Ambrosio che presenterà un nuovo resoconto sulla storia di Napoli con la sua rubrica “Lo sapevate che…”, poi il poeta Vincenzo Cerasuolo, la cantante lirica mezzosoprano Tina Bonetti, il poeta Peppe Moccia con la sua interpretazione di liriche di Totò e Eduardo, Aldo Vecchiotti con il suo repertorio dedicato alla musica italiana e internazionale degli anni 60 e 70. Concluderà il gruppo musicale “CanticAntica” di Herman De Pascale con un medley di canti e ritmi popolari.

Ospiti speciali durante la serata l’attore Biagio Gragnaniello e gli sceneggiatori e autori di cinema e teatro Nancy di Somma e Davide Guida che presenteranno i loro nuovi progetti cinematografici a sfondo sociale.

Addetto stampa del salotto il poeta e critico letterario Mauro Romano, e il giornalista di Positanonews Alberto del Grosso. La fotografia è curata da Giuseppe Pelosi, l’impianto audio e di microfonaggio da Aldo Vecchiotti e Aniello d’Ambrosio, le riprese video dalla DGPhotoArt di Davide Guida.