Per Improteatro Festival 2016 al Teatro Nuovo va in scena “L’inedito. Puppets”

Quarto appuntamento con l’Improteatro Festival 2016: venerdì 16 settembre, ore 21.00 al Teatro Nuovo di Napoli, andrà in scena L’inedito Puppets, in cui gli attori improvvisatori Alessandro Cassoni, Cristian Marletta, Fulvio Maura, Giada Pugliese, Pamela Losacco e Renato Preziuso saranno affiancati da colorati partner di scena. L’inedito è realizzato dagli attori della rete Improteatro col formatore belga Yann Van den Branden.

Il teatro dei puppet viene spesso frettolosamente associato al mondo dell’infanzia, dimenticando il valore d’intrattenimento e di racconto per adulti, che per secoli questa forma d’arte ha svolto.

Esilaranti, veri, sarcastici e, a dispetto delle apparenze, senza peli sulla lingua, i nostri protagonisti colorati daranno del filo da torcere agli attori in scena improvvisando con loro il più brillante degli show.

Il costo del biglietto intero per gli spettacoli è di 8 euro5 euro per il biglietto ridotto destinato ad over 65, under 16, universitari, allievi di scuole e università, laboratori teatrali ed istituti Linguistici British e Grenoble. Il biglietto ridotto è riservato inoltre agli iscritti ai laboratori e workshop dell’IT Festival 2016.

Per l’IT Festival 2016, sono previste inoltre 4 tipologie di abbonamento: l’abbonamento 3 che consente 3 ingressi agli spettacoli al costo di 20 euro; abbonamento 6, che al costo di 40 euro permette 6 ingressi. L’abbonamento oro che dà diritto a 6 ingressi e alla maglia dell’Improteatro Festival e infine l’abbonamento platino, che consente l’ingresso a 6 spettacoli e dà diritto alla maglia dell’IT Festival e ad uno sconto del 50% su tutti gli spettacoli prodotti dall’associazione napoletana di improvvisazione teatrale Coffee Brecht per la stagione 2016-2017.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.improteatrofestival.it.

Teatro Nuovo Napoli, via Montecalvario 16
Programmazione: tutte le recite sono previste per le ore 21.00.

Info e prenotazioni: 393.9869631 – prenotazioni@improteatrofestival.it – info@improteatrofestival.it.

Ester Veneruso