Rita Ciccarelli e il “Napoli Gospel Time” trionfano al Gospel Music Award of Italy

Al “Gospel Music Award of Italy” 2015 di Padova per il secondo anno consecutivo Rita Ciccarelli si aggiudica il primo premio come BEST FEMALE VOCALIST OF THE YEAR e, per il primo anno, la manifestazione “Napoli Gospel Time“, ideata e realizzata da Franco Artesi, vince nella categoria BEST GOSPEL MUSIC CONCERT OF THE YEAR. Due successi che confermano Rita Ciccarelli quale regina del canto gospel italiano e la manifestazione Napoli Gospel Time l’evento di maggior prestigio nel nostro paese.

Il Gospel Music Award of Italy mette a confronto gli artisti di tutto il mondo ed é una manifestazione che nasce non solo per celebrare il talento, ma anche e soprattutto per evidenziare l’impegno di tali artisti al servizio di Dio.

Rita Ciccarelli & FLOWIN’GOSPEL ora si stanno preparando per il tour Natalizio e per la seconda edizione del Napoli Gospel Time che si terrà nei primi mesi del prossimo anno.

Dichiarazione Rita Ciccarelli:

Ho scelto il gospel non solo come genere musicale ma come stile di vita e i premi vinti mi riempiono di gioia, ma in modo particolere di energia nuova, perché non sono traguardi raggiunti, ma ogni volta si tratta di nuovi punti di partenza. Restare connessi a Dio ma con i piedi per terra é fondamentale in questo percorso.

Dichiarazione di Franco Artesi:

Il Napoli Gospel Time é nato lo scorso anno da una visione comune di tutto il gruppo Flowin’Gospel. Portare a casa il premio come migliore concerto dell’anno ci riempie il cuore e ci rende ancora più consapevoli che, credere davvero in qualcosa, mette in moto una energia tale da creare eventi in grado di emozionare e realizzare i propri sogni.

Rita Ciccarelli, artista napoletana, dal 1998 si dedica con passione alla musica gospel. Si è esibita con i più noti maestri del genere come Richard Smallwood, Ron Ixaac Hubbard, Rod Hubbard, Trini Lopez Massie, Keith Moncrief, Kelly Turner, Othis Lloyd, Chad Brawley, Junior Robinson e Bazil Made. Ha vinto anche i “BEST FEMALE VOCALIST” e “BEST ACT LIVE PERFORMANCE” ai Gospel Music Awards 2014 ed ancora il Premio “BEST NEW ARTIST” ai Gospel Music Awards 2013.

Ester Veneruso