“Una preghiera per Melania”, appello di suo fratello Salvatore Mautone

Cara cittadinanza, poiché le richieste di capire che cosa effettivamente sia succeso a mia sorella sono state tante, in un momento così delicato ringrazio tutti per aver dedicato a Melania un pensiero speciale, purtroppo vorrei la massima comprensione per questo momento delicato se non riuscirò a rispondere a tutti visto che ne siete in tanti, e questo sicuramente scalda il cuore.

La situazione è abbastanza seria e delicata e come tale merita anche riservatezza. Stamattina è stata ricoverata al Policlinico alla presenza di uno staff impeccabile, è stato effettuato il colloquio con la psicologa e la visita cardiologica , abbiamo conosciuto le mamme e i medici del reparto.

Al momento Melania si nutrirà con il sondino e con lo star attaccata alla sacca alimentare che durerà cinque ore per far riabituare di nuovo lo stomaco che come si sa è un muscolo .

Ci auguriamo che ritorni presto a casa perché qui la stiamo aspettando tutti a braccia aperte.

Al ritorno la festa sarà enorme e siamo pronti ad accogliere la vincitrice di questa battaglia alla riscoperta di se stessa. Forza da papà, mamma, i tuoi fratelli Salvatore e Anna e da Angelica.