Un Febbraio di grandi successi per Sabrina e Marco Petrollini fondatori italiani doTERRA.

Un successo incredibile a Sanremo 2024 Aromi della terra di Sabrina e Marco Petrollini fondatori italiani doTERRA.

Archiviata la 74^ edizione del festival è tempo di trarre le somme di questa prima esperienza alla corte del benessere sanremese.

Sabrina e Marco Petrollini con Aromi della Terra hanno presentato all’interno dell’esclusiva Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo le miscele esclusive e gli oli essenziali di Grado Testato (CPTG)  della doTERRA, ottenendo uno straordinario riscontro da parte degli ospiti vip della spa e degli stessi operatori del benessere del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi che hanno utilizzato nei trattamenti, le miscele e gli oli essenziali.

Nella settimana più adrenalinica dello spettacolo italiano, gli Aromi della terra sono stati protagonisti nella luxury spa sanremese. Molti sono stati gli ospiti che hanno potuto provare la purezza di questi oli e che hanno ricevuto le consulenze di Sabrina e Marco Petrollini. Tra questi Enrico Lucci, Maria Elena Fabi, la meravigliosa Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e la bellissima Nina Rima, attrice, modella e nota influencer.  Tutti sono stati conquistati dalla purezza e dall’efficacia degli oli essenziali doTERRA, in particolare dalle Miscele Emozionali: Peace, Forgive, Console, Passion, Motivate e Cheer.

Di questa esperienza Sabrina e Marco Petrollini raccontano: “sono stati giorni incredibili, vissuti al 100%. Sanremo nella settimana festivaliera si immerge totalmente in un ritmo infinito di eventi e interviste. Noi all’interno della bellissima spa coordinata dal Prof. Serra, abbiamo avuto la possibilità di presentare i nostri prodotti ad artisti e  giornalisti che hanno frequentato l’area benessere di Sanremo alla ricerca di momenti di puro benessere. Tutti sono rimasti colpiti dalla qualità dei prodotti e le molteplici possibilità di utilizzo.

L’Aromaterapia è un settore che grazie a doTERRA è sempre più in crescita in Italia ed in tutto il Mondo.

Considerando l’importanza del Benessere durante la settimana del Festival di Sanremo, Aromi della Terra e gli oli più puri e testati al Mondo, non potevano mancare.

E’ stato emozionante presentare questi oli alla bellissima attrice Nina Rima, lei è venuta ospite in spa al sesto mese di gravidanza. La purezza e la qualità dei nostri prodotti ci hanno permesso di trattarla senza alcun problema.  Il potere degli oli essenziali è così grande che ne basta una sola goccia per nutrire tutte le cellule del nostro corpo. E nonostante non si tratti di farmaci, le proprietà benefiche sono innumerevoli e sono adatte a tutti. Noi amiamo formare le persone ed aiutarle a comprendere come possiamo usare nella quotidianità gli oli essenziali nella prevenzione e nel supporto del nostro benessere, potendoli utilizzare internamente, tipicamente ed aromaticamente. Per questo abbiamo creato il sito Aromi della Terra (www.aromidellaterra.it) per poter aiutare tutti coloro che lo desiderano a conoscere le infinite proprietà e potenziale dell’Aromaterapia.

L’esperienza ormai si è conclusa, ma non la nostra voglia di far conoscere al mondo questi incredibili oli non si ferma, quindi continuate a seguirci e venite ad incontrarci al prossimo evento formativo che terremo in presenza il 23 Marzo a Napoli al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, per conoscere il potere dei preziosi doni della Terra!