Orgoglio di Napoli a Sanremo: Rita Amorevole

Rita Amorevole giovane operatrice olistica napoletana è in partenza alla volta di Sanremo in rappresentanza della Campania al festival dei Sogni targato Dream massage.

Rita Amorevole sta per vivere il suo sogno sanremese, selezionata tra centinaia di operatori del settore per partecipare al Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione FESTIVAL DI SANREMO, dal Prof. Serra (spa manager internazionale e ideatore del Master) sta per partire alla volta della città dei fiori.

La giovane napoletana rappresenterà con orgoglio la sua città all’interno del master presso la luxury spa Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.

Questo per lei è un bel traguardo, che arriva dopo oltre 15 anni di attività nel settore del benessere con la qualifica di massaggiatrice di scienze olistiche.

Tra i suoi punti di forza, che non vede l’ora di mostrare agli ospiti della Luxury spa sanremese: il massaggio ayurveda, massaggio kobido, massaggio ayur-hotstone, massaggio riflessologia plantare, massaggio decontratturante, massaggio bioenergetico, massaggio emolinfatico, massaggio linfodrenante, massaggio cervicale e ovviamente il dream massage.

In questi anni la sua sete di conoscenza non si è mai fermata e, se pur molto attiva nel settore professionale, ha continuato a formarsi con tenacia e diligenza.

A breve, infatti, completerà il master “SPA&BEAUTY MANAGER” con la Spa Academy Lifexcellence di Andrea Bovero.

Rita Amorevole non solo è una massaggiatrice di grande esperienza, ma negli anni ha acquisito anche diverse altre qualifiche nel mondo del benessere e della bellezza, come: estetista professionale, onicotecnica, visagista – make up artist.

Nell’ultima decina di anni ha lavorato come responsabile di diversi importanti centri benessere della città, e in particolar modo della zona di Bagnoli e Pozzuoli.

Nel suo futuro immagina di aprire quanto prima un suo studio e/o di gestire una spa nel cuore della città.

Ora Rita Amorevole è pronta per viversi questa meravigliosa avventura dove potrà apprendere nuove tecniche, completare il  “Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”  e mettersi alla prova con importanti nomi dello spettacolo in quella che è la settimana più adrenalinica dell’anno.