Orazio Vitale, consegna del “Premio Alla Memoria”

Lunedì 4 Settembre a Villaricca, Salvatore Mautone in qualità di allievo e a nome della Protezione Civile, consegna il Premio Alla Memoria ai familiari del Prof. Vitale scomparso prematuramente.

Le parole di Salvatore

Questa mattina nel campetto della parrocchia San Francesco di Villaricca “Padre Antonio Serra”,si è tenuto un evento in memoria del mio carissimo professore Orazio Vitale in occasione del suo compleanno dove con amore e commozione ho consegnato in veste di alunno e della Protezione Civile ai figli una targa esprimendo tutta la mia gratitudine per gli insegnamenti ricevuti. Hanno presenziato alla cerimonia anche delle sue colleghe ,le prof Sollo Imma e D’Amelio Genny.
Il prof oltre ad essere un docente della Scuola “Ada Negri” di Villaricca era un bravo biologo e allenatore di calcio di alcuni giocatori del Napoli, tra cui i fratelli Insigne.

Voglio ringraziare i figli per avere accettato con meraviglia e orgoglio questa mia iniziativa.
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta , spero che anche in paradiso avrà portato la sua più grande passione e che gli angeli si stiano divertendo a giocare a calcio.

Buon Compleanno angelo.