Tre, la stagione del Napoli in 90 secondi. Di DM e Joe Let

Nasce la canzone “Tre” frutto di amore e passione per il Napoli.

Oggi 1/6/2023 nasce una canzone, breve ma frutto di tanto amore e passione. L’idea nasce da Diego Marino in collaborazione con Angiolo Pierantoni ( JOE_LET ) , cantautore e creatore di #canzonidi1minuto.

Inizialmente l’idea era quella di raccontare tutto il campionato del Napoli racchiuso in una canzone ma facendo varie prove Joe_let trova finalmente il ritmo perfetto.

C’è il ritornello, quella strofa che non riusciamo a togliere dalla mente, è impossibile! Cerchiamo di raccogliere i momenti salienti di questa stagione anche con una vena di polemica.

Ricordiamo le cessioni, Dimaro, le contestazioni, gli A16 fino poi a raccontare questa grande cavalcata del nostro amato Napoli arrivando alla conquista di questo scudetto.

Dopo 33 anni, il popolo Napoletano può festeggiare, siamo campioni in Italia e quale titolo migliore se non “TRE” poteva essere dato a questa canzone?

Potete ascoltare “TRE” su tutte le migliori piattaforme musicali come Apple Music, iTunes, Spotify, Amazon Music e tante altre. Sarà possibile anche aggiungere l’audio e creare devi vari remix da Instagram e TikTok.

Insomma “TRE” ci accompagnerà per un bel po’ in questo meraviglioso viaggio. Che “TRE” sia solo un punto di partenza!

Qui il link per poterla ascoltare e vedere il videoclip su Instagram.