Salernitana Napoli, che sia un grande spettacolo!

Salernitana – Napoli

Gli azzurri di Spalletti dopo aver battuto la Juventus ed essere stati eliminati clamorosamente dalla Cremonese agli ottavi di finale di Coppa Italia si trovano ad affrontare una trasferta non molto lontana come quella di Salerno.

La Salernitana reduce dal richiamo di Nicola sulla panchina cercano punti dopo la sconfitta per 8 a 2 con l’ Atalanta. Il Napoli cerca di allungare ancora su Milan e Inter confermandosi leader del campionato. Juventus ormai fuori dai giochi vista la penalizzazione di 15 punti per l’affare “plusvalenze”. Kvara ancora una volta fuori per influenza, Spalletti schiererà quasi sicuramente Elmas al suo posto con Osimhen unica punta affiancata da Politano. Dubbio a centrocampo Zielinski che non ha brillato nelle ultime uscite. Torna in difesa la coppia Rrahmani , Kim.

Il Napoli deve vincere , la Salernitana cerca riscatto. Soffermandoci anche sull’aspetto tifoserie, tutti ci auguriamo che lo spettacolo migliore possa essere proprio quello sugli spalti, dove tifosi di Napoli e Salernitana possano trovare una serenità che manca ormai da molto. Il calcio è uno sport bellissimo , nemici solo in campo.

Diego Marino