Elezioni: Nell’Area a Nord di Napoli Fratelli d’Italia potrebbe puntare sulla coerenza di Gennaro Ruggiero

 

Quando si parla di destra, di chi è sempre stato a destra, qui a Napoli Nord e un pò in tutta la provincia il primo nome che viene in mente è Gennaro Ruggiero. Sara Candidato alle politiche del prossimo 25 Settembre?

Ho dato la mia disponibilità al partito, se la scelta dovesse ricadere sulla mia persona sono pronto. Se la cosa non sarà possibile sarò comunque in campo per fare in modo che Fratelli d’italia vinca le elezioni e Giorgia Meloni possa essere non più solo leader della destra ma premier del governo.

Fronte della Gioventù,MSI, AN, PdL e poi Fratelli d’Italia senza mai un ripensamento e una sbavatura, una coerenza che gli viene riconosciuta da tutti sopratutto dai suoi avversari. Molti gli attestati di stima ricevuti in questi giorni a mezzo social. Diciamo che sarebbe la persona giusta al posto giusto?

Il partito ha una classe dirigente all’altezza del compito, che come me ha battuto e ancora oggi butta il sangue nei territori per difendere e portare avanti le posizioni di una destra moderna e modernizzatrice che oggi si pone come obbiettivo il governo della nazione. Giorgia fara le scelte giuste mirate all’affidabilita e ad percorso politico teso s garantire la linea politica e programmatica del partito.Sarò candidato o meno…ho gia annullato le vacanze…c’è da spiegare ai cittadini del nostro territorio che un riscatto è possibie solo se ci danno fiducia.

Chi se non lei con la sua storia potrebbe rappresentare la destra in provincia di Napoli ? Di chi teme la concorrenza?

Il partito e Giorgia sapranno scegliere il meglio e io serenamente senza batter ciglio a prescindere candidato o non candidato, girero casa casa, quartiere per quartire, per spiegare le nostre ragioni e per fare in modo che Giorgia MELONI guidi il prossimo governo italiano per tirarci fuori dal baratro.