Castel dell’Ovo: lunedì 17, uno splendido concerto classico

Castel dell'ovo

Castel dell’Ovo: lunedì 17, ci sarà uno splendido concerto classico in uno dei luoghi più suggestivi della bella Napoli

Castel dell’Ovo- Il prossimo lunedì, 17 gennaio, si terrà nelle meravigliose sale del Castel dell’Ovo, un concerto di musica classica di alto livello. Ci saranno quattro importanti esponenti del mondo musicale: i soprani Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi.

Il concerto “Paese mio bello”, in onore al capoluogo napoletano, si terrà alle ore 19.00,  e vedremo che questo quartetto alternerà composizioni classiche, a composizioni proprie. Non c’è modo migliore per festeggiare La Festa del Fuoco,  in onore di S. Antonio Abate. Dunque, questa esperienza culturale, alla quale non si può non prender parte, rientra nell’ambito delle iniziative promosse ed organizzate dal Comune di Napoli con il contributo di Città Metropolitana. L’ingresso è ovviamente gratuito, ma si necessita di una prenotazione anticipata, da fare eventualmente stesso online.

Al fine poi, di rendere l’evento musicale, visionabile in totale sicurezza, è bene che coloro che decideranno di prenderne parte indossino una mascherina FFP2, e ovviamente siano muniti di super green pass. Insomma, non resta che prenotare, e  assistere ad un’esperienza unica come questa, e trarne quanto più possibile a livello emozionale e soprattutto personale.