Insigne- Toronto: i dettagli del contratto del 24 azzurro

Insigne- Toronto: i dettagli del contratto del 24 azzurro

Insigne- Toronto: i dettagli del contratto del 24 azzurro

La trattativa per il trasferimento dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è oramai giunta ai dettagli. Bisogna aspettare solo la firma del capitano del Napoli.

La prossima estate l’attaccante del Napoli il cui contratto scadrà definitivamente si trasferirà in Canada dove inizierà una nuova avventura calcistica nel Toronto. Il numero 24 azzurro andrà uno stipendio netto di oltre 11 milioni, con almeno altri 3 di bonus facilmente raggiungibile, il tutto per 5 anni e con una serie di benefit: villa, scuola internazionale per i figli, auto, e anche insegnante d’inglese per la famiglia.

Il capitano del Napoli quindi vivrà questi mesi restanti con la maglia azzurra sperando di trascinare il suo Napoli alla conquista di un posto in Champions o magari conquistando quel famoso scudetto che nel 2018 con Sarri, hanno perso al fotofinish con la Juventus. Ovviamente bisogna essere costanti e determinati nell’alimentare settimana dopo settimana i sogni di conquistare lo scudetto dal momento che le inseguitrici e la stessa Inter (favorita per il prossimo scudetto) il Milan, l’Atalanta e la stessa Juventus (anche distante di 7 lunghezze) di certo non sono abituati a perdere molto terreno.

Andrea Vitiello