Svolta Callejon: il giocatore ci ripensa e fissa il prezzo

Svolta Callejon: il giocatore ci ripensa e fissa il prezzo

Svolta Callejon: il giocatore ci ripensa e fissa il prezzo

Joè Maria Callejon, l’eterno destro del Napoli, in scadenza di contratto in questa fine del mese ha deciso di giocare questi due mesi in maglia azzurra nonostante il suo contratto scadrà.

Il calciatore spagnolo nel Napoli è stato indispensabile per la rosa di Maurizio Sarri sia per quanto riguarda Ancelotti e lo stesso Gattuso.

Dalla testata giornalistica del quotidiano “Il Mattino” sembra che De Laurentis non abbia gradito la proposta fatta dall’agente di Callejon, Quilon, che avrebbe proposto un contratto che si aggira attorno ai 580 mila € e legherebbe il calciatore spagnolo al Napoli per altri due mesi. Il calciatore spagnolo, come prima abbiamo sottolineato aveva deciso di rimanere a Napoli per terminare la stagione ma ha cambiato idea tramite la proposta del suo agente.

La situazione è ancora da decifrare e nel frattempo De Laurentis ha fatto sapere che  “ieri è arrivato il pagamento della contesa mensilità di marzo che quasi nessun club ha pagato ai propri tesserati. E se, come promesso da De Laurentiis a Gattuso, anche gli stipendi di aprile e maggio verranno corrisposti per intero davvero i giocatori del Napoli riceverebbero un trattamento di lusso, a paragone di tanti altri colleghi di serie A”.

Infine dobbiamo tenere presente che, domenica contro la Spal e giovedi contro l’Atalanta potrebbero essere le ultime partite di Callejon in maglia azzurra. Un giocatore che non è mai uscito fuori dalle righe e ha sempre rispettato ogni decisione presa dall’allenatore.

Andrea Vitiello