Coca Cola special edition, celebra quattro bellezze della Campania raffigurate in bella mostra

Coca Cola ha un legame speciale con la Campania e alla regione che la ospita nello stabilimento di Marcianise ha dedicato un’edizione speciale celebrando le bellezze del territorio: le lattine e le bottiglie in Pet di Coca Cola e Coca Cola Zero si vestono di luoghi celebri campani per un’edizione a tiratura limitata, prodotta nello stabilimento di Marcianise e distribuita in esclusiva nella regione. A Marcianise la Coca Cola ha lo stabilimento più grande del Mezzogiorno, quattro linee che producono 224 milioni di litri di bevande. Il legame della multinazionale con la Campania parte da lontano: è a Napoli che nel 1955 nasce Fanta, una delle bevande icona di Coca Cola, prodotta, oggi come allora, con succo di arance italiane.

I quattro soggetti scelti,  piazza del Plebiscito e Maschio Angioino, oltre ad una veduta panoramica di Positano e dei Faraglioni di Capri.

 “Con queste edizioni speciali desideriamo ringraziare l’intera regione, che arricchisce ogni giorno il nostro cuore italiano” dichiara Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia “il nostro legame con la Campania non è solo industriale: essere presenti sul territorio per noi significa farlo in modo responsabile creando valore da condividere con le comunità locali attraverso continui investimenti e progetti concreti di carattere sociale”.

R.D.A