OLD WILD WEST APRE NEL CUORE DI NAPOLI

Grande novità nel cuore di Napoli, dove è arrivato il nuovo ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House più amata d’Italia è situata all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149, affidato nella gestione a Giuseppe e Roberta De Maria.

Originali ambientazioni in perfetto stile western e tanto divertimento per tutta la famiglia, succulenti hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, generosi piatti di carne argentina alla griglia, deliziose specialità tex-mex. Particolare attenzione ai più piccini: una playground allestita con piscina con palline, scivoli e percorsi colorati.  È quello che porta nel capoluogo partenopeo il nuovo Old Wild West, sull’onda del successo degli altri dieci ristoranti della stessa catena già presenti in Campania.

“Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli – dichiara Roberta De Maria – questo punto arriva in quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini. È soprattutto di loro che immaginiamo di prenderci cura”.

“È una grande responsabilità ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dichiara Marcello Di Rosa, delegato Cigierre – Arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un mondo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”.

Con Old Wild West Napoli arrivano anche nuove opportunità professionali: 30 giovani collaboratori sono entrati a far parte della squadra del ristorante. Così come per la creazione delle ricette e la selezione delle materie prime, anche per la formazione dei collaboratori, l’attenzione dell’azienda è massima. Infatti, il nuovo staff ha seguito un training in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per formare i neo assunti e per mantenere sempre uniformi, in tutti i ristoranti, gli standard di eccellenza che si è imposta e che hanno decretato il suo grande successo nazionale.

“Sono molto giovane – conclude Roberta De Maria – e mi piace molto il fatto che questa impresa arrivata nel cuore di Chiaia abbia dato opportunità di lavoro a tanti miei coetanei”

Old Wild West è il più importante tra i format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti dei marchi Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti e, appunto, Old Wild West