Sabato 28 ottobre, ore 19:30, a Tutto Sposi la sfilata di Mimmagiò con Gabriel Garko

Lo storico Atelier Mimmagiò è radicato sul territorio campano da oltre trent’anni, cuore pulsante di stile e creatività. La collezione Mimmagiò nasce dalla passione e dalla minuziosa ricerca dei tessuti più pregiati, ricchi ricami e particolari personalizzati in sinergia con modelli che spaziano dalle linee morbide a quelle più esuberanti e maliziose. Ogni abito è cucito su misura al fine di evidenziare la personalità e l’animo di tutte le spose. L’Atelier Mimmagiò è alla continua ricerca di ricami, forme e scollature, che rendono la sposa preziosa e raffinata, romantica e femminile, sensuale e solare.

 

Assisteremo ad una sfilata suddivisa in quadri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un coinvolgente music carpet. In passerella sfileranno 45 modelli della nuova collezione che racconteranno attraverso un percorso musicale, la nostra città. Aprirà la sfilata la splendida showgirl Sarah Nile che indosserà una mise dal classico stile Mimmagiò.

 

Testimonial dell’evento l’attore Gabriel Garko che saluterà tutte le spose di Mimmagiò presenti

M. A.

 

“Il mio stile è una fusione di creatività e sartorialità che si traduce in alta moda. Sono entusiasta di esporre la mia collezione creata con estro e passione per raggiungere il cuore di tutte le spose. La sfilata è un omaggio alla mia Napoli, una città che mi ha dato tanto!”