Hamsik, El Pocho e Cavani: c’è anche il trio delle meraviglie tra le Italian Microstars

Che i piu’ conosciuti campioni della serie A fossero, da sempre, immortalati e conservati tra gli impolverati cassetti di grandi e piccini sotto forma di figurine è una moda conosciuta da tempo, ma che i nostri beniamini del trio delle meraviglie fossero,da qualche tempo, anche loro presenti tra “i campioni” delle miniature, risuona come una piacevole novità.  Dopo il successo della prima collezione,infatti, ovvero quella 2009-2010, nella fase più combattuta del Campionato Italiano di Serie A del 2012 tornano finalmente in edicola le Microstars!

Per quanti non fossero a conoscenza di questa moda, le Microstars, sono vere e proprie miniature tridimensionali di calciatori di serie A che, dipinti a mano e fedeli fin nei minimi particolari, arricchiscono le collezioni dei tanti appassionati di calcio.
Tra le novità assolute di questo campionato italiano spiccano, tra i tanti campioni, anche gli amatissimi dal popolo partenopeo: il trio delle meraviglie.

Marek Hamsik, Edinson Cavani e, udite udite… “El Pocho” Lavezzi, sono pezzi della nuova collezione che potrete trovare sul sito di riferimento che, purtroppo, non sempre è fornito di tutti i giocatori. Nulla è perduto però per gli amanti delle Microstars che, fortunatamente, sono disponibili su eBay a prezzi diversi a seconda del venditore. Tanti sono i giocatori disponibili e, sicuramente, con la giusta dose di pazienza troverete il vostro campione preferito. El Pocho c’è, quindi, non solo nei cuori dei tanti partenopei che ogni domenica esultano per le sue prodezze ma anche, finalmente, disponibile in una miniatura destinata a diventare un vero e proprio “santino” nelle case dei tanti tifosi.