Moda al Salone Margherita: Fashion Show di Naiice Couture. L’evento il 4 giugno

E’ tutto pronto per il “Fashion Show” di Naice Couture, la nuovissima linea di abbigliamento nata dalla collaborazione fra Raffaele Casillo, Rita Esposito (proprietari del brand) e Salvatore Liotta designer di grande successo.

La sfilata di presentazione avrà luogo nella fantastica cornice del “Salone Margherita” (via Verdi 6, NapoliDomenica 4 Giugno alle ore 19. Un evento riservato ad ospiti selezionati e, soprattutto, agli addetti ai lavori che avranno la possibilità di osservare e, perché no, giudicare le creazioni di Naice Couture.
Naice è una realtà produttiva di rilievo nel terziario e da anni collabora con le principali aziende del “fashion” nazionale e internazionale, e che adesso punta ad affermarsi nel mercato della moda donna.
La linea che sarà presentata nel corso della serata, ha un “sapore” molto internazionale che fonde lo streetwear con il casual di stile americano. La scelta della location (il Salone Margherita) è la più adeguata per realizzare l’evento lancio di Naice Couture che mira a conquistare un posto in I fila del “Made in Italy”.