Vincenzo Comunale è al Teatro Madrearte in “Quasi adulto”, lo spettacolo comico più giovane d’Italia

Tra gli appuntamenti della stagione teatrale dello spazio “offMadrearte, patrocinata dall’amministrazione Comune di Villaricca e la Pro Loco locale, sabato 2 e domenica 3 aprile, in scena il one man show di Vincenzo Comunale, il napoletano che da giovanissimo è stato allievo dei laboratori Madrearte, oggi con i suoi 20 anni, è tra i più giovani comici d’Italia. Già Premio Massimo Troisi 2013 e 2014 e inserito nei circuiti di Zelig Lab e Sky Comedy Central.

Lo spettacolo racconta con ironia il percorso compiuto da ognuno nel passare dagli anni dell’infanzia sino all’adolescenza, durante la quale si è ancora un po’ bambini ma, allo stesso tempo, si sperimentano le responsabilità, l’ansia e le paure del mondo adulto. Tutto ciò avviene tramite irriverenti monologhi comici sul mondo adolescenziale e sulla situazione di crisi attuale per i giovani (e non solo).
Lo spettacolo viene poi arricchito dalla declamazione di brevi poesie scritte dallo stesso Comunale su tematiche di attualità.

Quasi Adultoè scritto, diretto ed interpretato da Vincenzo Comunale, comico dei laboratori Zelig (Roma e Salerno) e nel cast di una nuova trasmissione comica su Comedy Central (SKY, canale 124).

Teatro Madrearte
via Della Repubblica 173 – Villaricca (NA)

Per informazioni: 3348255591- info@madrearte.it.

Ester Veneruso