Al Vayu House Concerts il folk intimo di Bob Corn

Penultimo appuntamento del mese al Vayu House Concerts che sabato 13 febbraio ha il piacere di ospitare Bob Corn, artista indipendente e cantautore folk.
Tiziano Sgarbi, da San Martino Spino, provincia di Modena, meglio conosciuto come Bob Corn, è il padre spirituale di buona parte della scena indipendente italiana, specialmente nell’area emiliana. Inizia la sua carriera di musicista negli anni ’90 con il gruppo grunge Fooltribe, con il quale non arriverà mai al debutto discografico, ma dal quale trarrà il futuro nome per la sua etichetta ed il marchio con cui organizza concerti e festival.. Nel 2001 inizia a comporre canzoni con il nome Bob Corn, che vedrà il debutto discografico nel 2004 con Sad punk and pasta for breakfast dando vita ad un sound folk dalle melodie pacate e intimiste. Non è nulla di vetusto, è semplicemente tutto puro, veramente DIY, mai inclinato alle mode, lontano dal valutare le canzoni come “prodotti”musicali. Ormai da anni Bob Corn interpreta la sua musica come interpreta la sua vita: un hobo che, dalla pianura padana, ha viaggiato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e con le sue grandi storie.
Data la limitatezza dei posti, per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione.

Il concerto inizierà SUBITO dopo la partita Juventus – Napoli.

Vayu House Concerts

Il Vayu House Concerts, attivo dal 2010, non è un live-club comune. È stato il primo a portare a Napoli il formato “House Concerts. È un luogo creato per abbattere il muro tra musicista e pubblico, senza palco, in un’atmosfera intima, dettata dal naturale silenzio e rispettoso ascolto del pubblico, il tutto unito ad un’ottima acustica fa si che un semplice concerto si converta in un’esperienza, unica per spettatore e musicista.
Alle serate possono accedere un numero limitato di persone, a cui viene dato l’indirizzo poche ore prima dell’inizio del concerto.
Ph Credits: Giulia Natalia Comito.

Info e prenotazioni: vayuhouseconcerts@gmail.com – 3397280298

Ester Veneruso