Josè Alberti in polemica contro De Laurentiis. “Per lui gli allenatori sono passeggeri. Ma non ci facciamo fare il pacco dal presidente. Nel mondo si parla del Napoli”

Nonostante i buoni risultati ottenuti dal Napoli nelle ultime partite, non si placa la polemica contro il presidente Aurelio De Laurentiis.
Per De Laurentiis gli allenatori sono  passeggeri. Ma non ci facciamo fare il pacco dal presidente. Fa andar via sempre tutti gli allenatori. Sono reduce dall’Argentina, dal Brasile e da Londra e nel mondo si parla del Napoli.” Così l’affondo di Josè Alberti ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Globuli Azzurri con Samuele Ciambriello e Sonia Sodano. “Nel mondo ci sono sei milioni di napoletani e sono tutti contenti di questo Calcio Napoli.

L’ex calciatore, osservatore per diverse società, esperto di calcio internazionale, incalza: “prende gli allenatori, li esalta, ci fa credere in un grande sogno e poi li manda via dopo un anno. Con lui tutto passeggero. Ma De Laurentiis non ci fa il pacco a noi.
E per la partita Napoli-Fiorentina di Domenica pronostica: “mi auguro che il Napoli faccia un gol più della Fiorentina anche se la squadra – ci tiene a precisare – per motivi fisici forse è calata rispetto all’anno scorso. È un buon Napoli, ma secondo me non è migliore dell’anno scorso.
Valeria Saviano