Aperitivo Artistico: musica e degustazioni a Palazzo Venezia

Nel fresco della sera nel giardino pensile del 700 dello storico palazzo Venezia, che si trova lungo il decumano inferiore (via Benedetto Croce 19), che è stato sede per secoli della rappresentanza diplomatica della Repubblica di Venezia a Napoli, si è svolto ieri l’evento dal titolo Aperitivo Artistico.

L’Happening creativo che si ripeterà il 24 settembre è organizzato da Palazzo Venezia Napoli e dalla società NOMEA, riconosciuta e  premiata tra le  migliori startup innovative italiane, ed è stata anche citata dalla rivista Forbes.

Alle ore 21,30 il pubblico è stato accolto in questo luogo incantevole con uno speciale aperitivo, con stuzzicheria e dell’ottimo vino, ascoltando musica dal vivo e performance di danza. Il  cantautore napoletano Daniele Montuori, in arte ‘A smile from Godzilla’ ha proposto cover Pop ed inediti tratti dall’album Monday Morning’.

Inoltre,  il pubblico ha assistito alla performance di danza di Sonia Di Sarno,  artista con esperienza internazionale. Nella Casina Pompeiana era esposta la mostra Esserci, curata dall’artista campana Valentina Todaro.

Nel corso dell’evento sono state rispettate tutte le norme utili alla limitazione del contagio da Coronavirus e secondo le attuali disposizioni per accedere è stato necessario avere il Green Pass.

Per contatti e prenotazioni: 0815528739 – Solo WhatsApp 3282694680