Napoli- Torino: azzurri in campo con la nuova maglia per Halloween

Napoli- Torino: azzurri in campo con la nuova maglia per Halloween

Napoli- Torino: azzurri in campo con la nuova maglia per Halloween

Poco più di una mezz’ora e sarà Napoli- Torino. Dopo gli anticipi di ieri dove l’Inter è stata battuta da una Lazio devastante e il Milan ha rimontato sul Verona grazie ai gol di Giroud e Kessiè, il Napoli è tenuto a vincere per ritornare in testa alla classifica.

Al “Diego Armando Maradona” sono attesi circa 36 mila spettatori che supporteranno glia azzurri per tutta la partita. In occasione di Halloween Emporio Armani, creatore delle maglie per questa stagione farà scendere il club di ADL con una nuova maglietta molto particolare ispirata alla nota festa anglo-americana: Halloween.

La maglietta è totalmente nera con una ragnatela  grande bianca che prende occupa tutta l’area della maglietta. Ovviamente non manca lo stemma rosso della “Lete” e il logo EA7 in bianco con i bordi rossi intorno alle singole lettere. Le maniche della maglietta sono molto più nere rispetto all’intera t-shirt. I pantaloncini anche sono neri insieme ai calzettoni. I numeri e i nomi dei giocatori saranno rossi. La maglietta è limited edition e manco a farlo apposta sono state prodotte solo 1926, anno di fondazione del club partenopeo.

Andrea Vitiello