FOTO – Manifesto selvaggio. Denuncia dei Verdi: “la camorra impone i suoi attacchini. Chiediamo che i nostri volontari siano scortati dalla Polizia perchè vengono minacciati”. Intanto il consigliere Marco Nonno continua senza sosta a imbrattare il territorio. Borrelli e Simioli: “quando verrà sanzionato questo teppista?”

In queste ore – denuncia Francesco Emilio Borrelli candidato per la lista Davvero verdi – abbiamo tentato di far attaccare 100 manifesti della nostra lista ma i nostri volontari sono stati fermati e intimiditi da alcuni brutti ceffi. Per poter affiggere manifesti a Napoli sui cartelloni comunali (quasi tutti attualmente liberi)  ci hanno fatto sapere che bisogna assoldare determinati attacchini che vengono imposti dalla camorra. Il costo è di 1 euro a manifesto affisso sui cartelloni legali o in modo abusivo. Noi non ci piegheremo mai a questi criminali e quindi per ora non affiggeremo materiale se non scortati dalla Polizia

Intanto continua senza sosta e indisturbato l’attacchinaggio selvaggio dei candidati di Fratelli d’Italia. In particolare il consigliere Marco Nonno – accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli de La Radiazza – non pago di aver imbrattato i muri di Napoli e provincia adesso sta oscurando i cartelloni pubblicitari dei privati. Quando interverrà il comune per sanzionare con determinazione questo teppista del manifesto abusivo?

Michele Bellame
Napolinews24