Tra un mese sarà Football Leader 2015; Ulturale e Pansa in partnership

Un mese ancora e sarà Football Leader 2015, la kermesse, organizzata dalla DGS Sport&Cultura e dall’Assoallenatori (AIAC), in cui i migliori votano i miglioriTra trenta giorni esatti la Costa d’Amalfi sarà pronta ad accogliere i protagonisti del calcio italiano, in un vortice di emozioni, premiazioni, serate di gala, incontri pubblici, convegni e lezioni degli allenatori, in una cornice mozzafiato che solo Amalfi e dintorni sa offrire. Location centrale sarà lo straordinario “Grand Hotel Il Saraceno” che grazie ad un recente un restyling si presenta ancora più accogliente e confortevole. Dotato di spiaggia privata, di un panorama unico e di un servizio deluxe, è un castello che sorge in una baia protetta, attorniata da un’oasi incontaminata ricca di colori, di profumi e da un mare cristallino. “Il Saraceno” ospiterà la premiazione, come di consueto, ed altri momenti clou dell’evento. Amalfi sarà altresì il perno della manifestazione, in quanto scenario degli altri momenti salienti della manifestazione. Oltre a “Il Saraceno” per ora sono al fianco della kermesse anche il Grand Hotel “Tritone” di Praiano, l’Hotel “Sole Splendid” di Maiori e l’“Hostaria Bacco” di Furore. Dopo il presidente della Lazio Claudio Lotito, quello della Sampdoria Massimo Ferrero e dopo il ds dell’Inter Piero Ausilio, nei prossimi giorni saranno svelati altri 

ImageProxy

importanti premiati della kermesse e altrettanti ospiti di prestigio.
Al fianco di 
Football Leader 2015 ci sarà anche quest’anno la prestigiosa azienda “Ulturale Cravatte”(www.ulturale.com), che utilizza la sapienza artigianale per consentire un sofisticato aggancio ad archetipi stilistici differenti secondo il momento, lo stato d’animo e il modo in cui si decide di presentarsi a se stessi ed agli altri. Ulturale propone cravatte tagliate e confezionate a mano con la cura e la meticolosa precisione proprie dell’antica, quanto attuale, scuola sartoriale napoletana: trepieghe, Settepieghe, Diecipieghe, Dodicipieghe e Cravatte su misura 100% seta.L’azienda, con sede a Napoli (via Carlo Poerio) e Milano (via Bigli), è riconosciuta a livello internazionale e la rivista Classha premiato diverse volte l’azienda come miglior cravatta al mondo.
Al fianco di Football Leader 2015 anche la “Pasticceria Pansa” (www.pasticceriapansa.it) di Amalfi, dal 1830 la tradizione della qualità in pasticceria che ha mantenuto immutato il fascino trasmesso dall’arredamento ottocentesco. Non a caso, nel febbraio del 2001 Pansa ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dell’iscrizione all’albo dell’associazione culturale dei Locali Storici d’Italia, perchè considerato uno degli ambienti di produzione e degustazione dolciaria più antichi della regione Amalfitana.

Michele Bellame
Napolinews24