SSC Napoli. Koulidou Koulibaly da la carica: “Vinciamole tutte e sarà scudetto”

La lettera di Koulibaly ai tifosi del Napoli e i napoletani

SSC Napoli. Koulidou Koulibaly da la carica: “Vinciamole tutte e sarà scudetto”

Il difensore del Napoli, Koulidou Koulibaly oggi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso dell’intervista ha toccato molti argomenti a partire dal suo rinnovo fino al discorso scudetto in cui il Napoli è in piena corsa per il titolo dal momento che dista solo tre lunghezze dal Milan.

Koulidou Koulibaly, capitano della squadra partenopea dalla prossima stagione con l’addio di Insigne, ha caricato la sua squadra in occasione della partita fondamentale di domenica contro l’Atalanta alle 15. Alla domanda relativa a un eventuale scudetto lui ha risposto in questo modo: “Spero. E’ vero che il 2022 è cominciato benissimo, anche per il Napoli, non solo per la nazionale. Ho vinto la Coppa d’Africa, ci siamo qualificati per il Mondiale e il Napoli è in corsa per lo Scudetto. Sarà una battaglia dura fino alla fine, ma io sono pronto a lottare per regalare un sogno alla mia città, che è Napoli”. Se il Napoli dovesse vincere tutte le partite restanti al 90% sarà scudetto, sempre vedendo i risultati del Milan e delle inseguitrici come Inter e Juventus.

Il Napoli dopo la sfida con l’Atalanta è atteso dalla Fiorentina, dalla Roma e dall’Empoli, il Sassuolo, il Torino, il Genoa e infine lo Spezia. Otto finali per rincorrere il sogno scudetto. Quello scudetto che nel 2017 con Sarri non è riuscito a conquistare vedendoselo scippare nelle ultime giornate. Quella stagione gli azzurri terminarono con 91 punti, record del Napoli.

Andrea Vitiello