Calciomercato: La Salernitana acquista anche Perotti

SSC Napoli. I nomi per un eventuale dopo- Osimhen: da Scamacca a Arnautovic passando per Simeone

Calciomercato: La Salernitana acqusta anche Perotti

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88″.

Con questo post su Twitter, la Salernitana comunica l’acquisto dell’attaccante ex Roma. Diego Perotti ha subito fatto presente al club campano che vuole dare il proprio contributo ai granata per ottenere o almeno cercare di centrare l’obiettivo salvezza per rimanere in serie A.

L’attaccante argentino che prima di ritornare in Italia ha giocato anche nel Fenerbahce è entusiasta di iniziare questa nuova avventura e affiancare Ribery, un calciatore fondamentale per le geometrie della Salernitana.

Perotti è stato l’ultimo acquisto del club granata che vuole ripartire con il piede giusto dopo la goleada subita contro il Napoli due settimane fa al Mardona. Oltre all’attaccante argentino il club campano ha acquistato anche Simone Verdi, ex calciatore del Torino e del Napoli, attraverso la formula del prestito fino a fine stagione , il portiere Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ederson, Bohinen, Radovanovic, Mikael e Mousset. Tutti questi acquisti sono stati fatti in meno di una settimana.

Andrea Vitiello