Al via “Miss Mediterranea” il nuovo concorso di “Mondo Eventi Campania”

Si terrà il 12 novembre alle ore 17.30 presso gli studi televisivi di Italia Mia a Caserta, un nuovo evento organizzato dall’agenzia di moda, tv, cinema, eventi, musica e spettacolo “Mondo Eventi Campania” di Carlo Sommella, la cui testimonial è la modella e fotomodella Pina Fiorucci, anche maestra di portamento e posa fotografica. A sfilare in passerella le concorrenti che si contenderanno la fascia di “Miss Mediterranea”, la cui testimonial è la modella Lia Rose. Nel corso dell’evento si terrà anche la finalissima della sezione baby del concorso “Miss & Mister New Generation” e la selezione canora di “Compilation New Generation”, progetto nato in collaborazione con la Big Stone Studio, etichetta indipendente di Massimo Curzio. Tanti gli ospiti che si esibiranno all’evento di Mondo Eventi Campania, come Magic Mirko e la cantante Silvana Fuschetti. Presenta l’evento, la giornalista Sonia Sodano.

I concorrenti, inoltre, nel corso della sfilata avranno modo di mettersi in gioco, in due momenti, prima in abito casual e poi in elegante, per mettere in risalto la loro bellezza e il loro stile.

Si ringraziano gli sponsor della serata: Guerriero orologeria, gioielleria ed argenteria di Pozzuoli, Villa Riflesso di Bacoli, Dimensione Uomo di Gianni Carandente di Quarto, la palestra Body Harmony Evolution di Monteruscello, la macelleria Le Carni Pregiate di Quarto, l’agenzia Viaggiare con Averno di Pozzuoli e Caffetteria Natalie di Quarto.
La giuria, composta da esperti e professionisti del settore della moda e dello spettacolo, valuterà tutti i partecipanti assegnando per ognuno di loro, un punteggio numerico da 6 a 10 ed il giudizio sarà insindacabile.

Nel corso della kermesse sarà annunciato anche il prossimo grande evento di Mondo Eventi Campania, del 6 gennaio 2017. La sera della befana, sarà possibile festeggiare tutti insieme, nuovamente negli studi di Italia Mia a Caserta, con la moda,la musica ed il teatro. Due i concorsi in quest’occasione: “Miss Neapolis”, la cui testimonial è Viviana Romano e “Miss Mamma Da Sogno” la cui testimonial è Pina Fiorucci. Sarà inoltre, possibile assistere anche ad un momento teatrale a cura della compagnia teatrale il Proscenio e vari momenti musicali ad opera della Big Stone Studio di Massimo Curzio. Special Guest del 6 gennaio, il cantante Cristin Faro

Mondo Eventi Campania, da oltre venti anni nel mondo nella moda, spettacolo, tv, eventi, musica e cinema, organizza da sempre concorsi di bellezza, casting, shooting fotografici, sfilate, corsi di portamento e molto altro. Per info contattare il patron Carlo Sommella al 392 24 87 467 oppure visitare la pagina fb Pina & Carlo agenzia di modelle