Agostini a Donne Nel Pallone: ” Vecino? Sarebbe l’ideale ma ci vuole anche una mezzala.”

“Per il Napoli e per Sarri è stata una stagione fantastica. Sicuramente i meriti dell’allenatore sono enormi ed il rinnovo ha spento ogni possibile polemica. “ così ha commentato l’ex Massimo Agostini ai microfoni di “Donne Nel Pallone” trasmissione condotto dalla giornalista Sonia Sodano ed in onda su TLA, canale 93 del digitale terrestre tutti i martedì alle 17. “Il Napoli deve puntare a colmare il gap con il Napoli. A centrocampo servono forze fresche, un calciatore di prospettiva sarebbe il più indicato. Vecino? Sarebbe l’ideale ma ci vuole anche una mezzala. Non mi sento di fornire l’identikit del calciatore ideale che serve al Napoli, la societá saprâ come muoversi.
Jorginho? La mancata convocazione é stata una delusione forte per i tifosi azzurri. Chiaramente c’erano due calciatori come Thiago Motta e De Rossi, ma io uno lo avrei sacrificato. Soprattutto Thiago non mi sembra più adatto per giocare a certi livelli”.
La terza puntata di “Donne Nel Pallone”, ideata e condotta dalla giornalista Sonia Sodano, supportata dal commento tecnico dell’opinionista fisso, il giornalista Daniele Naddei, ha visto inoltre la presenza della giornalista Alessia Bartiromo, caporedattore di SpazioNapoli, il giornalista Massimo Sparnelli, direttore di Metropolis Web Sport e l’artista Mary Corda di Passione Corda.