A Villa Diamante la settima tappa del tour di Miss Mondo Campania

La settima tappa del Tour di Miss Mondo Campania approda nella splendida location di Villa Diamante a Posillipo, per un imperdibile evento che unirà moda e spettacolo. L’appuntamento è per domenica 13 marzo, a partire dalle ore 21.00.
Le aspiranti miss si affronteranno in passerella per vincere la selezione regionale del noto concorso di bellezza internazionale. Interessante pure il momento moda, dove modelle e ragazze, fra cui Francesca Covino, sfileranno con gli abiti dell’atelier “Marie Glamour” di Maria Laurenza, presidente della giuria che eleggerà la Miss Villa Diamante; in passerella abiti da sposa e sposo, damine, paggetti e prima comunione: tutti di produzione artigianale di una ditta nata da poco.

La serata sarà presentata da Antonio Esposito, affiancato da una donna d’eccezione, l’attrice Roberta Adelini. Ospiti il cabarettista Enzo Guariglia e il vincitore dell’All Music Italia 2015, Andreas Del Grosso, coreografie a cura di Rosanna Giaquinto. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe e Antonio Puzio.

Miss Mondo Campania

Ester Veneruso