Grande attesa a Napoli e in Campania per un appuntamento di alta classe, il Wedding Day firmato Roan Eventi

Grande attesa a Napoli e in Campania per un appuntamento di alta classe, il Wedding Day firmato Roan Eventi, che avrà luogo sabato 31 ottobre e domenica 1 Novembre dalle 16,30 alle 19,30 presso il complesso Kanathé sito in via Spiaggia Romana 31\33 a Bacoli. Domenica sera inoltre alle ore 20 sfilata di moda de “Le Spose di Roan” con allestimenti a cura della Planet Stand Creation azienda campana leader nel settore degli allestimenti fieristici.

Nel corso della serata avrà dunque luogo la presentazione della collezione di alta moda sposa firmata Roan, e in passerella sfileranno i modelli 2016 “Le spose di Roan”. Abiti di straordinaria qualità per un matrimonio da favola saranno presentati al pubblico in una location fiabesca, direttamente sulla spiaggia di uno dei litorali più belli e paesaggistici della Campania, quale il Kanathé. In passerella: La Sposa e San Patrick del gruppo Pronovias e Dimitrius Dalia Haute Couture.

Non solo moda ma anche tanto spettacolo per questa due giorni dedicata al wedding. Nel corso delle serate ci sarà uno spettacolo di mimo dell’ agenzia Puorta del Sol e una Rumba di due Ballerini della scuola di ballo Sara Club.

Make Up Artist della serata: Alessandro Cerciello, capelli Vincenzo Farina.

L’evento è aperto alle coppie che si apprestano a vivere il giorno del Sì, la competenza e la professionalità del team Roan sarà a loro disposizione per fornire consigli preziosi per l’organizzazione del proprio matrimonio. L’ingresso all’evento è gratuito e nel corso della serata ci sarà anche l’estrazione di un premio: una crociera MSC per due persone. Basterà compilare il coupon che verrà distribuito domenica alle coppie o scaricarlo dalla pagina ufficiale facebook di Le Spose di Roan.

Wedding Day Le Spose di Roan

Sabato 31 ottobre e Domenica 1 novembre

Kanathé – via spiaggia Romana Bacoli

Info e prenotazioni: 08119369758