WE ARE ONE Un nuovo modo di concepire e vivere la notte Benessere a 360 gradi tra dj internazionali in console e le coccole di una Spa

 

 

Prosegue con successo la stagione “We are One”, iniziata due settimane fa, che fino ad aprile animerà lo Studio Uno di Caserta con un format che incrocia i nomi delle console internazionali con le coccole di una Spa. Sabato 5 novembre, dalle 23, arriva Kenny “Dope” Gonzalez, dj, produttore e remixer di musica house statunitense, componente del gruppo Masters At Work insieme a Little Louie Vega, con cui ha fondato la label MAW Records. Nel suo dj set, Gonzalez incrocia suoni house, hip-hop, latin, jazz, funk & soul, reggae, alternative pop e broken beats, in uno stile che ha caratterizzato i suoi 20 anni di carriera e che gli ha fatto conquistare il titolo di “enciclopedia vivente dei beats”. In console anche i dj Erick D’Urzo e Housin Mates. Voce: Sara Conte. Vj: Gaetano Renna. Master of cerimonies: Michael Massi.

Durante il dj set di Gonzalez, gli ospiti di StudioUno assisteranno alle straordinarie coreografie montate dal corpo di ballo, guidato da Bianca Balido.

Prossimi appuntamenti: Robert Dietz & Laura Jones (12 novembre), Mood Swing b2b (26 novembre), Sharam (Deep Dish) (12 dicembre), David Morales (25 dicembre), Dj Massix All Night Long (31 dicembre).