L’associazione Karma – Arte Cultura Teatro presenta Notturno a Pietrarsa

Sabato 4 giugno, alle ore 21.00, l’associazione Karma – Arte Cultura Teatro avrà l’onore di essere nel meraviglioso Museo di ‪Pietrarsa‬ per uno spettacolo a 360 gradi fra teatro‬,‪ musica‬, ‎enogastronomia‬ e ‪‎storia‬.
Visiterete i padiglioni storici rivivendo con gli attori Ciro Pellegrino, Ciro SchermaDiego Consiglio gli episodi che hanno fatto la storia di Pietrarsa: da re Ferdinando II all’eccidio di Pietrarsa, dalla littorina fascista al tema del viaggio…
Attori e figuranti animeranno i padiglioni con questa visita-spettacolo itinerante.
Lungo il percorso troverete l’accompagnamento musicale delle maestre Tina Pugliese e Tsvetanka Asatryan con violino e violoncello, che si esibiranno anche in una piccola piece all’interno del padiglione A.
E al termine del percorso Enzo-Tammurrièllo Esposito e Mario Guarino animeranno la serata con un piccolo concerto di tammorra sotto le stelle di Pietrarsa.
E mentre vi lasciate trasportare dalla musica degusterete del buon vino e alcuni prodotti offerti dai nostri sponsor: Azienda vinicola Enodelta Di Antonio Caputo e Bar La Conchiglia di Guida Mario.

In collaborazione con la Fondazione FS e il Museo di Pietrarsa.
Col patrocinio morale del Comune di Portici.
Testo e regia: Antonio Ruocco.
Fonti storiografiche: Antonio Raia.
Referente progetto: Alessandro Caramiello.

E’ obbligatoria la prenotazione collegandosi al sito www.karmacultura.it oppure inviando una mail a info@karmacultura.it.

Ester Veneruso