“Sorrido grazie a te”, torna la maratona di beneficenza al Maschio Angioino grazie all’A.P.O.

Venerdì 20 maggio alle ore 21.00, nel cortile del Maschio Angioino a Napoli, ritorna “Sorrido grazie a te“, la maratona del buonumore giunta alla IV edizione e organizzata dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus (A.P.O.), impegnata da anni nell’ospitalità ed assistenza a bambini in remissione da cure oncologiche provenienti dalla Bielorussia. Lo spettacolo di solidarietà che coinvolge artisti e volti noti è ideato da Francesco Peluso.

Testimonial di quest’anno Biagio Izzo, Amaurys Pérez, Salvatore Esposito e Fabio De Caro di Gomorra La serie, Franco Porzio, Francesco Da Vinci, Monica Sarnelli, Gigi Soriani, Gigio Rosa, Claudia Mercurio, Luciano De Santis, i Nomadi, Nino Buonocore, i Ditelo Voi, Nello Daniele, Claudia Megrè, Tonia Leoncito, Marco Zurzolo e Maurizio De Giovanni.

Lo show di beneficenza è destinato a finanziare il progetto di risanamento oncologico dei bambini provenienti da Chernobyl, accolti qui in Campania presso l’associazione.

Ho iniziato questa missione sei anni fa per volontà di mio fratello Alessandroracconta Francesco PelusoDa una promessa fatta quando si ammalò di leucemia a 26 anni. Una volta guarito, avrebbe voluto aiutare i bimbi colpiti dalla sua stessa malattia. Lui non ce l’ha fatta ma abbiamo sposato la sua volontà e la stiamo portando avanti, aiutando i piccoli di Chernobyl. Siamo andati alla fonte della leucemia per poi abbracciare progetti sul territorio campano“.

Sorrido grazie a te 2016 - Maschio Angioino

Media partners dell’evento: Radio Marte e Tv Luna.

Prevendite biglietti presso la sede dell’associazione Peluso Onlus (via Confalone 44, Napoli).

Ester Veneruso